Park Hae Jin confermato nel drama “From Now On, Showtime!”

Park Hae Jin sarà il protagonista di un nuovo drama dal titolo provvisorio “From Now On, Showtime!”.

Si tratta di una commedia romantica investigativa in cui un mago che riesce a vedere i fantasmi e una poliziotta con poteri occulti, collaborano con i fantasmi per risolvere un caso in cui vengono casualmente coinvolti.

Park Hae Jin interpreterà Cha Cha Woong, un mago carismatico il cui marchio di fabbrica sono i suoi commenti aspri che sono ancora più freddi del suo aspetto gelido. Con le sue eccezionali capacità magiche, si esibisce in trasmissioni e palcoscenici ed è diventato una super star nascente nel mondo dei maghi. Inoltre, Cha Cha Woong ha l’abilità segreta di vedere e parlare con i fantasmi.

La serie è attualmente in fase di casting, mentre programmazione e rete di messa in onda sono ancora in discussione. Le riprese del drama sono previste per fine agosto.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: