Park Hyung Sik, Han Hyo Joo, e Jo Woo Jin protagonisti del drama “Happiness” di tvN

Il nuovo drama di tvN “Happiness” conferma il cast principale con Park Hyung Sia, Han Hyo Joo, e Jo Woo Jin.

“Happiness” è un thriller apocalittico che si svolge in un prossimo futuro all’interno di un grattacielo stratificato per posizione sociale. Il grattacielo che ospita persone diverse viene sigillato quando emerge una nuova malattia infettiva e il drama rappresenterà la paura, la feroce battaglia psicologica e la disperata lotta per la sopravvivenza.

Il drama sarà diretto dal regista produttore Ahn Gil Ho e dallo scrittore Han Sang Woon, che hanno lavorato insieme a “Watcher”. Ahn Gil Ho ha lavorato a numerosi successi come “Record of Youth”, “Memories of the Alhambra” e “Forest of Secrets” (noto anche come “Stranger”), mentre lo scrittore Han Sang Woon ha anche scritto l’adattamento coreano “The Good Wife.”

Han Hyo Joo interpreterà la protagonista femminile Yoon Sae Bom, un agente tattico dell’Unità Operativa Speciale della Polizia di Seoul che è decisivo e ha un giudizio veloce. Yoon Sae Bom è il tipo che mette le cose in azione non appena ci pensa. Dopo essersi trasferita nell’appartamento dei suoi sogni di nuova costruzione, deve affrontare una crisi.

Per il suo primo progetto dal suo rientro dal militare, Park Hyung Shik reciterà nei panni del protagonista maschile Jung Yi Hyun, un detective di crimini violenti intelligente e onesto. È sorprendentemente il tipo romantico che vuole perseguire una dolce relazione con Yoon Sae Bom, con cui ha frequentato il liceo. Tuttavia, viene travolto da un turbine di eventi dopo aver ricevuto un’offerta inaspettata da Yoon Sae Bom. Jung Yi Hyun si muove per il bene comune anche se significa sacrificarsi, e affronta continuamente pericoli e paure per proteggere se stesso e Yoon Sae Bom.

Jo Woo Jin interpreterà il ruolo del comandante Han Tae Suk del Comando medico delle forze armate, che detiene la chiave della malattia infettiva. È incaricato di scoprire segretamente la causa della malattia infettiva e impedirne la diffusione. Sebbene Han Tae Suk abbia una personalità gentile e accomodante, inaspettata da qualcuno che è un personale dell’intelligence militare, è un personaggio che si trasforma in un istante, rendendolo difficile da leggere.

Il team di produzione ha condiviso: “Con un appartamento in cui persone con diverse personalità e ambizioni si riuniscono come sfondo, ‘Happiness’ rappresenterà l’avidità umana e la discriminazione tra le classi. In questo momento in cui sentiamo l’importanza della vita di tutti i giorni, offriremo un nuovo tipo di divertimento attraverso l’orrore più realistico che sia in corso.”

Le riprese di “Happiness” inizieranno questo mese.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: