Park In Hwan, Song Kang, Na Moon Hee, e Hong Seung Hee confermati nel cast del drama “Like a Butterfly” di tvN

In senso orario Park In Hwan – Song Kang – Na Moon Hee – Hong Seung Hee

tvN ha confermato il cast principale del drama “나빌레라” la cui traduzione letterale è “Nabilera” o “Navillera”. La serie è ambientata nel mondo del balletto classico e al momento il titolo internazionale è “Like a Butterfly”.

La storia segue i sogni e le aspirazioni di quattro aspiranti ballerini di danza classica con la peculiarità che due di loro non sono più ormai nel fiore degli anni.

L’attrice Na Moon Hee ricoprirà il ruolo di Hae Na, una signora anziana che vorrebbe vivere in modo tranquillo occupandosi della sua famiglia. L’attore Park In Hwan nel ruolo del postino pensionato Shim Deok Chul le scombinerà i piani in qualità di marito che decide di inseguire il suo sogno nel cassetto, il balletto classico.

L’attore Song Kang rivestirà i panni di Lee Chae Rok, un 23 enne che dopo essersi dedicato al calcio per tanti anni assiste all’esibizione di un balletto classico e qualcosa in lui si risveglia. Sebbene la sua carriera di ballerino inizi tardi, nasconde dentro di sé un grande talento. L’attrice Hong Seung Hee ricoprirà il ruolo di Shim Eun Ho, nipote di Deok Chul che all’età di 20 ancora vive secondo quanto pianificato dal padre. Un giorno incontra Chae Rok e anche lei decide di inseguire i suoi sogni.

La serie è prevista nel 2021 su tvN, in attesa di scoprire di più su questo titolo, vi lascio con questa foto tratta dal profilo IG di Song Kang.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.