Park Ji Hoon, Kang Min Ah, e Lee Shin Young confermati nel nuovo drama di KBS “Blue Spring from a Distance”

Stando alla testata Newsen gli attori Park Ji Hoon, Lee Shin Young, e Kang Min Ah hanno confermato il cast come attori principali nel drama “Blue Spring from a Distance” (멀리서 보면 푸른 봄).

Il nuovo drama “Blue Spring from a Distance” è basato sul popolare webtoon dallo stesso nome e racconterà la realistica storia di studenti universitari alle prese con un mondo difficile. Il drama ci offrirà una storia d’amore in ambito universitario e anche uno spaccato di vita sulle difficoltà che affrontano i ventenni universitari.

Park Ji Hoon sarà la matricola universitaria Yeo Joon, cresciuto in una famiglia benestante nasconde in realtà un doloroso segreto. Lee Shin Young sarà il brillante e perfezionista Nam Soo-hyun, studente modello in tutte le materie. Nonostante le personalità contrastanti i due studenti diventano inaspettatamente amici quando lavorano insieme a un progetto. Kang Min Ah sarà invece Kim So Bin, studentessa universitaria seria e diligente.

La produzione della serie è in trattativa con KBS per la messa in onda nella prima metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: