Parodia | Il cameo di Jang Ki Young si trasforma in Descendants of the Sun!

Come già annunciato in un precedente articolo, nel drama Touch Your Heart era previsto il cameo di Jang Ki Yong. Si sapeva solo che doveva interpretare il ruolo di un attore, mai più avrei immaginato di vederlo cimentarsi nello stesso ruolo interpretato da Song Joong Ki in Descendants of the Sun, drama prodotto da KBS nel 2016. Vediamo nel dettaglio cosa si sono inventati quelli della tvN.

Durante la prima puntata di Touch Your Heart, l’attrice protagonista Yoon In Na, che ricopre il ruolo di un attrice in declino, entra in possesso di un copione che potrebbe salvarle la carriera, ed è qui che entra in gioco la parodia, il copione è reinventato sulla falsa riga del drama Descendats of the Sun, e mentre l’attrice legge le battute, sullo sfondo si delineano le scene più famose del drama, rigirate con la collaborazione del cameo Jang Ki Young e della stessa Yoon In Na.

Parodia – Descendants of the sun – by Viki Global TV

Per i più curiosi, la coppia principale di Descendants of the Sun composta da Song Jong Ki e Song Hye Kyo si è poi sposata nella vita reale ad Ottobre 2017.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: