“Peach of Time”, poster e trailer del nuovo BL Web Drama coreano

Sono finalmente disponibili maggiori dettagli sul BL Web Drama “Peach of Time” di cui vi avevamo parlato a marzo.

“Peach of Time” è un boy love romance composto da 10 episodi da 30 minuti l’uno, scritto da Yang Ju Hyeon e diretto da Jang Eui Soon. I protagonisti saranno Jimmy Karn Kritsanaphan nel ruolo di Peach e Tommy Sittichok Pueakpoolpol nel ruolo di Mario. Nel cast figura anche Choi Jae Hyun visto in Sweet Munchies e Run On.

Trama:

Peach, un ragazzo thailandese di 22 anni, fa un passo audace nella sua vita e decide di volare in Corea per incontrare il suo amico coreano online, Yun-oh. Tutto sembra perfetto per Peach. Finalmente ha realizzato il suo sogno! Inoltre, alloggiando a casa del suo amico, i due possono finalmente stare insieme. Ma qualcosa non mi sembra giusto. Sung-suk, la madre di Yun-oh, sembra essere cauta e riservata in presenza di Peach. È dura con suo figlio e Peach si rende presto conto che i due non vanno d’accordo. Volendo aiutare il suo amico, Peach prende in mano la situazione e cerca di ricucire la relazione tesa. Vuole solo che Yun-oh sia felice… e se può farlo accadere, lo farà! Ma cos’è quella strana sensazione nel cuore di Peach? Gli piace Yun-oh…? Il mondo di Peach crolla un giorno quando scopre che Yun-ho… era morto in un incidente due settimane prima!

L’uomo che mi piace è un fantasma?! A peggiorare le cose, Yun-oh non si rende conto di questo fatto! Come è possibile? Yun-ho è un fantasma?! Significa che per tutto questo tempo la madre di Yun-oh non aveva idea che suo figlio fosse nei paraggi?! Come se la situazione non fosse già abbastanza complicata, la coppia incontra un altro fantasma! Mario, un giovane thailandese rivela loro di essere morto all’età di 24 anni, negli anni ’90, quando visitò per la prima volta la Corea. Ma perché è ancora in questo mondo? Mario sa come passare all’aldilà, ma lui stesso non è ancora in grado di andarsene. Ciò che lo tiene legato sulla terra è una ragazza, Soojin, l’amore della sua vita. Peach e Yun-oh si uniscono per capire perché Yun-oh è ancora qui e, soprattutto, come aiutare quest’ultimo a lasciare questo mondo. Ben presto si rendono conto: il lavoro incompiuto di Yun-oh è la lista dei desideri che si era ripromesso di soddisfare non appena sarà diventato adulto. Ma affinché un’anima passi pacificamente dall’altra parte, è necessario adempiere a questioni irrisolte in 49 giorni dopo la propria morte. Non hanno molto tempo a disposizione. Dopotutto, rischiano che Yun-oh diventi uno spirito malvagio bloccato in questo mondo, per sempre!

Potete visionare i trailer e il making film di “Peach of Time” sul sito ufficiale ww.hanyang-bls.com da cui ho tradotto la trama e preso i posters.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: