Premiere, poster e trailer di “Park’s Spirit”, nuova serie coreana originale Netflix!

Il programma di varietà “Park’s Spirit” di Netflix, annunciato lo scorso dicembre, si mostra nel primo poster e trailer confermando la messa in onda al 1° ottobre.

La nuova serie originale coreana Paik’s Spirit prodotta da Netflix è incentrata su Paik Jong-won, un rinomato ristoratore e imprenditore F&B, che si siederà con le migliori celebrità e professionisti della Corea per cenare, bere e scambiare storie intriganti e commoventi sul bere e sulla vita.

Paik’s Spirt, in italiano tradotto “Lo spirito di Paik”, promette di fornire agli spettatori un’introduzione unica al liquore, al cibo e alla cultura tradizionali coreani. Soju – nella sua caratteristica bottiglia verde che sta al centro delle tradizioni coreane di vino e liquori – sarà presentato, insieme a birra commerciale e artigianale, vini di riso e altri liquori tradizionali.

Paik è ben noto per il suo dono della parlantina e dei modi affascinanti che ha deliziato il pubblico coreano per anni in qualità di miglior ristoratore e imprenditore di F&B della Corea, è amato dal pubblico per i suoi spettacoli Home Food Rescue e Street Food Fighter.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: