Psychopath Diary

Il 20 novembre ci sarà la prima di Psychopath Diary (싸이코패스 다이어리), commedia thriller che andrà in onda sul canale tvN, ogni Mercoledì e Giovedì, per un totale di 16 episodi da 1 ora e 10 minuti l’uno. La serie sarà disponibile alla visione italiana sulla piattaforma streaming VIKI.

Yook Dong Sik (Yook Shi Yoon) è un timido impiegato preso di mira da tutti, al punto tale che l’uomo decide commettere il suicidio, (s)fortunatamente il luogo da lui scelto per compiere tale gesto è lo stesso ove un serial killer decide di compiere un delitto. Yook Dong Sik diventa quindi testimone oculare del delitto e nel fuggire dalla scena raccoglie il diario del serial killer. Dato che la fortuna non gira a suo favore, nel fuggire viene investito da un auto della polizia e perde la memoria. Risvegliatosi in ospedale, ed in possesso del diario, non solo diventa il sospettato numero uno ma si convince di essere uno psicopatico killer.

Il protagonista principale è quindi Yook Shi Yoon, attore che sa sicuramente come portare un po’ di commedia sullo schermo, così come ha dimostrato nei suoi simpatici ruoli in Hit The Top e Your Honor, ma è in grado d’interpretare anche ruoli più “seri” come in The Nokdu Flower. Vale poi la pena menzionare il drama Mirror of the Witch, ove l’attore ha collaborato con l’attrice Jung In Sun, che in Psychopath Diary sarà la sua co-star, ricoprendo il ruolo di Shim Bo Kyung, una poliziotta di quartiere decisa a risolvere il caso. Jung In Sun ritorna sul piccolo schermo dopo il successo ottenuto nel 2018 con la serie Terius Behind Me, ove ha avuto la fortuna di recitare fianco a fianco con So Ji Sub

A loro si aggiunge Park Sung Hoon, nel ruolo di Seo In Woo, direttore presso la stessa compagnia di Yook Dong Sik nonché proprietario del diario perduto. Attore che mi ha colpito molto sia in Black Knight che in My Only One, per cui non ha caso ha vinto il premio “miglior nuovo attore” nei KBS drama awards dell’anno scorso. Mi sarebbe piaciuto molto rivederlo in Justice, oltretutto insieme al ritorno di Choi Jin Hyuk, ma a luglio erano uscite troppe serie e ho dovuto rimuoverla dalla mia watchlist.

In attesa di Viki e del team di sottotitolaggio, vi lascio al trailer.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: