Reminder: Lo speciale “Kingdom: Ashin of the North” arriverà il 23 luglio su NETFLIX

Dopo aver rivelato qualche scatto e succoso dettaglio durante il “See What’s Next Korea 2021” di Netflix, il tanto atteso speciale “Kingdom: Ashin of the North”, della serie coreana zombesca “Kingdom”, si è mostrato nei primi poster e trailer, confermando la premiere globale al 23 luglio, ovviamente su Netflix.

Lo speciale è composto da 1 episodio da 92 minuti, e si focalizza sul misterioso personaggio “Ashin” che il gruppo di Lee Chang (protagonista di Kingdom) incontra alla fine della seconda stagione durante il viaggio a Nord per scoprire le origini degli infetti. Lo speciale farà dunque luce sulla vera identità di Ashin, raccontando la sua storia e le origini della pianta della resurrezione, nonché causa dell’epidemia di zombies vista in Kingdom.

Il personaggio di Ashin è interpretato dall’attrice Jun Ji Hyun, nota anche come Gianna Jun, famosa per le serie fantasy romance “My Love From The Star” e “The Legend of the Blue Sea”. L’attrice sarà quest’anno anche protagonista del tanto atteso drama “Mount Jiri / Cliffhanger” di tvN.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: