“River Where the Moon Rises” ri-filmerà i primi sei episodi con Na In Woo!

Il drama “River Where the Moon Rises” di KBS ha annunciato la decisione di ri-filmare i primi sei episodi con l’attore Na In Woo nel ruolo di On Dal.

Il 5 marzo scorso era stato confermato che Na In Woo avrebbe sostituito Ji Soo nel ruolo di On Dal. Da allora, il drama ha terminato le riprese di tutte le scene dagli episodi 7-18 che includono On Dal. Tuttavia, poiché le repliche dei primi sei episodi sono state rimosse dai siti VOD coreani, molti fan del drama, in particolare i nuovi spettatori, hanno espresso il desiderio di guardare anche gli episodi precedenti.

Di conseguenza, l’emittente KBS ha deciso di rifare da capo le riprese dei primi sei episodi con Na In Woo per fornirle sui siti VOD. Il team di produzione ha commentato: “C’è un numero crescente di spettatori che esprimono le loro speranze di guardare di nuovo gli episodi dall’1 al 6. Per aiutare gli attuali spettatori a essere più immersi nel drama e anche ad attirare nuovi spettatori, riprenderemo i servizi di produzione per gli episodi da 1 a 6. Attendi con ansia gli episodi dall’1 al 6 che saranno completamente ricreati con On Dal di Na In Woo”.

Non sono stati rilasciati dettagli in merito a chi si accollerà i costi delle nuove riprese, in precedenza era stato annunciato che molti membri del cast, tra cui tra cui Lee Ji Hoon, Wang Bit Na, Choi Yu Hwa, Ki Eun Se, Ryoo Ui Hyun, Yoon Joo Man e Kim Hee Jung, si erano offerti di non ricevere il pagamento per le riprese da rifare dopo la dipartita di Ji Soo dal drama, ma all’epoca non era in programma il rifacimento dei primi sei episodi.

“River Where the Moon Rises” è prodotto da Victory Contents e va in onda su KSB ogni lunedì e martedì alle 21:30. KST.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: