“Role Model Family” di Netflix conferma il cast!

Jung Woo, Park Hee Soo, e Park Ji Yeon si aggiungono a Yoon Ji Seo nel cast della serie originale Netflix “Model Family” (titolo originale 모범가족).

La storia segue le strampalate vicende di una famiglia normale che sull’orlo della bancarotta viene coinvolta in un giro di droga. Dong Ha è un normale capofamiglia che sta attraversando difficoltà finanziarie e sta per divorziare dalla moglie Eun Joo. Un giorno, gli capita di trovare un veicolo con un sacco di soldi dentro. Questo porta al suo coinvolgimento con Gwang Cheol, che è il numero due in un giro di droga. Il detective Joo Hyun, capo di una squadra antidroga, indaga su Dong Ha e Gwang Cheol.

A gennaio, news di settore vedevano Jung Woo e Park Hee Soon in trattativa per questo copione, arriva oggi la conferma che Jung Woo ricoprirà il ruolo di Dong Ha, un normale capofamiglia, sposato con Eun Joo (interpretata da Yoon Jin Seo). Mentre Park Hee Soon sarà Gwang Cheol, secondo in comando in un cartello di droga. A loro si aggiunge Park Ji Yeon nel ruolo del detective Joo Hyun, capo dell’unità antidroga che inizia a indagare sui due protagonisti.

L’attore Jung Woo l’abbiamo recentemente visto nella simpatica commedia romantica Mad for Each Other di Kakao TV, mentre l’attore Park Hee Soon sarà protagonista anche della serie originale Netflix My Name.

“Role Model Family” è una serie prodotta da Production H, già autori dell’imminente serie in arrivo su tvN High Class, e sarà diretta da Kim Jin Woo, già regista di “Healer” e “Love Alarm 2”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: