First Look |Romance is a Bonus Book

E’ in arrivo il drama coreano ROMANCE IS A BONUS BOOK (로맨스는 별책부록), si tratta di una commedia romantica ambientata nel mondo dell’editoria.

La serie sarà trasmessa sul network tvN a partire dal 26 gennaio, ed andrà in onda ogni Sabato e Domenica alle ore 21.00 per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno. Sarà inoltre disponibile nel catalogo di Netflix Italia a partire dal 5 febbraio.

Cha Eun Ho (interpretato da Lee Jong Suk) è un giovane capo editore che lavora presso una compagnia di pubblicazioni. Improvvisamente si ritrova coinvolto nella vita di Kang Dan Yi (interpretata da Lee Na Young), un amica d’infanzia che è riuscita ad ottenere un posto di lavoro presso la stessa compagnia mentendo sul suo passato.

La scrittrice del copione è Jung Hyun Jung, tra i suoi lavori più famosi figura il family drama “Five Enough”, la trilogia “I need Romance” e la commedia romantica “Discovery of Romance”

Tra il cast principale spicca Lee Jong Suk, protagonista di alcune serie coreane di successo, delle quali vi segnalo “The hymn of Death” in quanto è disponibile su Netflix Italia.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta