Romantic Doctor, Teacher Kim 2

Domani sul canale SBS ci sarà la prima di ROMANTIC DOCTOR, TEACHER KIM 2, seguito della serie andata in onda nel 2016, che vede il ritorno di Kim con due nuovi tirocinati. La serie andrà in onda ogni Lunedì e Martedì per un totale di 32 episodi da 40 minuti e sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming di VIKI con il titolo “Dr. Romantic 2”

Kim Sa Bu, è un famoso chirurgo che molla tutto per andare a lavorare in un ospedale di provincia ove viene chiamato da tutti Teacher Kim, la storia riprende dopo gli eventi della prima stagione, la carenza di personale spinge il dottor Kim a recarsi presso un grande ospedale per risolvere la situazione, qui incontra due nuovi studenti che gli ricordano i suoi vecchi allievi ma che sono molto più scarsi. Seo Woo Jin, un ragazzo venale, e Cha Eun Jae con la fobia di entrare in sala operatoria.

Per il ruolo del dottor Kim è stato riconfermato l’attore Han Seok Kyu, il quale dovrà collaborare con due nuovi tirocinanti, interpretati dall’attrice Lee Sung Kyung e dall’attore Ahn Hyo Seop. Al cast principale si aggiunge poi l’attore Kim Joo Heon.

Han Seok Kyu dopo il successo della prima stagione si è dedicato al cinema per poi tornare sul piccolo schermo quest’anno nel thriller di OCN Watcher. Lee Sung Kyung ha già dimostrato di saper fare la dottoressa in Doctors nel 2016, ma la serie non è purtroppo riuscita a fare concorrenza alla prima stagione di Teacher Kim andata in onda nello stesso anno. L’attrice è stata poi protagonista di un bel ruolo in Weightlifting Fairy Kim Bok Joo per poi fare un flop con la scelta di recitare in About Time, serie molto criticata. L’attore Ahn Hyo Seop lo potete vedere in Abyss su Netflix mentre Kim Joo Heon sarà alle prese con il suo primo ruolo da protagonista proprio in questo sequel.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

2 pensieri riguardo “Romantic Doctor, Teacher Kim 2

  • 23 Agosto 2020 in 16:24
    Permalink

    Mi sono appassionata a i k drama di recente, prima non mi piaceva vedere le serie i lingua originale, ma da un po’ di tempo a questa parte con la traduzione in italiano mi scopro a cercare di capire il significato di alcune parole, mi piacciono molto e spero che si potranno vedere su viki anche alcune serie che al momento non sono riuscita a vedere.

I commenti sono chiusi.