(Rumor) Joo Ji Hoon protagonista dello spin-off “Kingdom: The Crown Prince”

Confermato lo spin-off di Kingdom dal titolo “Kingdom: The Crown Prince” con protagonista l’attore Joo Ji Hoo (Ju Ji Hoon), che riprende il suo ruolo di principe ereditario.

Lo spin-off sarà incentrato sul personaggio Lee Chang, principe ereditario, e svelerà le storie non raccontate del suo passato, inclusa la nascita come figlio illegittimo, fino agli eventi presenti legati all’epidemia di zombies vista in Kingdom 1 e 2.

L’annuncio arriva prima dell’attesissima premiere dello speciale “Kingdom: Ashin of the North”, con le testate sudcoreane che fanno trapelare la notizia ancor prima della conferma di Netflix, che è attualmente impegnata nella promo commerciale dello speciale sopra citato.

L’attore Joo Ji Hoo ha debuttato nel 2006 nel drama “Princess Hours”, meglio noto come “Goong”, dopo diversi ruoli più o meno importanti nel 2019 è stato scelto per interpretare il principe ereditario nella serie “Kingdom”, dando vita a un fenomeno globale. Quest’anno lo vedremo anche nel drama “Cliffhanger” di tvN.

“Kingdom: The Crown Prince” sarà diretto da Kang Yoon Sung, famoso per diversi lavori tra cui il film “The Outlaws”. Lo spin-off è attualmente in fase di pre-produzione e l’idea è quella d’iniziare le riprese nella seconda metà del 2021. Il nome dietro la sceneggiatura non è stato ancora confermato ma si vocifera che sarà ancora Kim Eun Hee, autrice del webcomic da cui il franchise è tratto, a curare lo script.

Trattandosi di una notizia non ancora confermata dalle fonti ufficiali, vi chiedo di prenderla con le pinze!

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: