JTBC drama “Chaebol Family’s Youngest Son” conferma Song Joong Ki e Lee Sung Min

News di settore vogliono Song Joong Ki e Lee Sung Min protagonisti del drama “Chaebol Family’s Youngest Son” di JTBC. Nel mentre a Tiffany di Girls Generation è in trattativa per il copione.

Basato sull’omonimo romanzo web di successo, si tratta di un drama fantasy sul segretario di una famiglia chaebol che rinasce come il figlio più giovane della famiglia.

Song Joong Ki interpreterà Yoon Hyun Woo, un segretario che muore dopo essere stato incastrato per appropriazione indebita dalla famiglia Sunyang Group a cui era rimasto fedele. È rinato come il figlio più giovane della famiglia Jin Do Joon e lavora per rilevare l’azienda come vendetta. Lee Sung Min è stato confermato per il ruolo di Jin Yang Chul, capo del Sunyang Group. È un personaggio inesorabilmente competitivo e duro con infinita avidità di denaro.

“Chaebol Family’s Youngest Son” sarà scritto da Kim Tae Hee di “Sungkyunkwan Scandal” e “A Beautiful Mind”, e sarà diretto da Jung Dae Yoon di “She Was Pretty” e “W”. La messa in onda è prevista per il 2022.


AGGIORNAMENTO DEL 02.08.2021: L’attrice Shin Hyun Bin si è aggiunta al cast del drama nel ruolo della procuratrice Seo Min Young. Sebbene faccia parte del dipartimento anticorruzione non teme di evadere la legge pur di servire giustizia. Nel suo mirino la famiglia del gruppo Sunyang Group.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: