[Rumors] Confermata la Stagione 2 di Stranger, Signal e Doctor Prisoner

In questi giorni stanno girando diverse notizie che vedono l’emittente tvN al lavoro sul sequel di due dei suoi titoli di punta, Stranger e Signal, mentre KBS2 pare sia al lavoro sul sequel di Doctor Prisoner.

Stranger, conosciuto anche come Secret Forest, è una serie crime-thriller uscita nel 2017 su tvN, nonché attualmente disponibile nel catalogo italiano di Netflix. Signal è un mystery-crime uscito nel 2016 su tvN, di cui vi ho parlato nel nostro articolo sul caso del serial killer di Hwaseong. Doctor Prisoner è un medical-thriller uscito nel 2019 su KBS2 di cui vi ho parlato nel nostro articolo di presentazione dedicato.

Di Stranger era già stata confermata la notizia della seconda stagione l’anno scorso, insieme alla conferma nel cast dei due protagonisti principali Jo Seung Woo e Bae Doo Na. Stando alle recenti notizie, l’attrice Bea Do Na avrebbe dichiarato, durante un’intervista, di essere occupata con le riprese della seconda stagione di Stranger insieme al resto del cast. Da qui sono partite le voci di corridoio che vedono il sequel in arrivo nella seconda metà del 2020.

Stando a quanto dichiarato da un rappresentante della società di produzione di Doctor Prisoner, il lavoro di base per realizzare la stagione 2 è già stato completato e presto formuleranno il programma di produzione della seconda stagione.

Per quanto riguarda Signal invece, il rumor arriva direttamente all’autrice Kim Eun Hee, durante un’intervista per il drama Kingdom, qualcuno le avrebbe posto una domanda sul suo precedente lavoro Signal, l’autrice avrebbe risposto che la produzione del sequel inizierà sul serio ed è atteso per la seconda metà di quest’anno.

Trattandosi di notizie formulate da testate web sudcoreane, sulla base di dichiarazioni rilasciate da persone interne allo show-biz, senza però citare la fonte ufficiale, cioè l’intervista originale e completa di queste dichiarazioni, abbiamo preferito pubblicare la notizia come rumor. Riteniamo che in questa fase sia inutile formulare ipotesi su se, quando e dove questi sequels arriveranno.

Restate sintonizzati per non perdervi eventuali future notizie in merito. 😉

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.