Save Me 2

E’ in arrivo la seconda stagione di Save Me (구해줘 2) che ci porterà nuovamente a visitare gli oscuri retroscena di una setta religiosa. La serie sarà trasmessa sul canale OCN a partire dall’8 maggio ed andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì per un totale di 16 episodi. La prima stagione era basata sul webtoon “Out of the World”, questa seconda stagione è invece basata sul film animato “The Fake” e ci porterà in un piccolo villaggio rurale che a breve sarà inondato per far posto alla diga.

Ed è in questo scenario che entra in gioco Choi Kyung Seok (Chun Ho Jin), leader di una setta religiosa, l’uomo riesce a convincere i paesani di essere l’unico a poterli salvare, costruendo un nuovo villaggio ove soltanto una parte della popolazione potrà vivere. La città cade nel caos con cittadini disposti a tutto pur di ottenere un posto nel nuovo villaggio, inconsapevoli che Choi Kyung Seok è in realtà un truffatore il cui unico intento è frodare gli abitanti del villaggio del loro compenso per il reinsediamento.

Tra il cast figura anche Uhm Tae Goo che apparentemente sarà l’unico vero antagonista della setta, nel ruolo di Kim Min Chul scoprirà la vera natura di Choi e cercherà di fermarlo. Ai due protagonisti si affiancano l’attrice Lee Som che interpreterà la sorella di Min Chul e l’attore Kim Young Min nei panni di un prete/pastore.

Save Me 2 – OCN

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.