See What’s Next Korea 2021| Tutte le produzioni coreane in arrivo su Netflix quest’anno

Il 25 febbraio si è svolto l’evento See What’s Next Korea ove Netflix Corea ha svelato la propria scaletta di film e serie coreane che arriveranno nel corso del 2021. Presenti all’evento dirigenti e ospiti di Netflix, come l’autrice di Kingdom Kim Eun Hee, che hanno parlato dei loro prossimi progetti. Durante l’evento è apparso anche il cast di Hellbound, Squid Game e The Silent Sea.

Chi ci segue sui nostri social media ha probabilmente già visto passare una carrellata di foto dedicate alle serie in produzione, vogliamo comunque fornire un breve riepilogo di tutti gli annunci mostrati. Durante l’evento è stato confermato che nel corso del 2021 arriveranno 13 produzioni tra quelle annunciate in passato.

Tra i drama coreani figurano:

Sono stati poi rilasciati maggior dettagli, che potete leggere nel nostro articolo dedicato, sull’episodio bonus KINGDOM: ASHIN OF THE NORTH, incentrato sul personaggio di Ashin che chiudeva la seconda stagione di KINGDOM. Confermato anche l’arrivo dello speciale di cabaret SPECIAL LEE SU GEUN: THE SENSE COACH, del film NIGHT IN PARADISE, della trasmissione PAIK’S SPIRIT dedicata al popolare chef coreano Paik Jong Won, e infine della seconda stagione di LOVE ALARM 2, in arrivo il 12 marzo.

A queste conferme si aggiunge l’annuncio della prima sitcom coreana targata Netflix: SO NOT WORTH IT, e di due nuovi film originali:

MORTAL SENSE

Moral Sense della regista Park Hyun Jin segue un uomo con gusti insoliti nel sesso e una donna che cerca di conoscerli. Il film è basato su un webtoon di successo con lo stesso nome con protagonista il personaggio principale che cerca di nascondere le sue “inclinazioni sessuali” alle persone intorno a lui.

CARTER

Carter è un thriller d’inseguimento su un agente, che si ritrova a lavorare a una misteriosa missione dopo essersi svegliato con i suoi ricordi cancellati. Il film è diretto da Jung Byung Gil, che è la stessa persona dietro film come Confession of Murder e The Villainess.


Vi lasciamo al nostro breve video che raccoglie gli scatti dei nuovi drama coreani sopra annunciati e ricordiamo che nella nostra sezione NOTIZIE potete consultare ulteriori novità su quanto bolle in pentola in casa Netflix, come il remake coreano di “La Casa di Carta” e la nuova serie “Glitch” dagli autori di “Extracurricular”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: