Segui con noi TUDUM, l’evento globale Netflix per i fan!

Come anticipato verso fine agosto, tramite i nostri social network, Daily Korean Drama seguirà in diretta il fan event TUDUM di Netflix che si terrà il 25 settembre. Nello specifico seguiremo il pre-evento dedicato a serie e film coreani fornendo tramite i nostri social network tutte le notizie in diretta.

Per chi si fosse perso la notizia, TUDUM è un evento globale Netflix per i fan che sarà disponibile in tutto il mondo e in diverse lingue sui canali YouTube di Netflix, oltre a Twitter e Twitch. L’evento riunirà le star e i creativi di maggior rilievo provenienti da tutto il mondo su un palco virtuale per celebrare i fan di Netflix e le serie e i film che adorano.

Interamente gratuito comprenderà oltre 70 contenuti tra serie, film e speciali per un’entusiasmante giornata di notizie esclusive, trailer inediti e ospiti famosi. Per quanto riguarda il settore Hallyu ci saranno Jung Hae-in, Kim Hee-chul, Song Kang e altri.

QUANDO E DOVE

L’evento durerà tre ore a partire da sabato 25 settembre alle ore 16:00 GMT, ogni ora avrà una programmazione differente che includerà anche quanto già mostrato durante i pre-eventi. Il tutto potrà essere visto tramite il canale YouTube di Netflix Italia con sottotitoli in italiano.

  • Il pre-evento dedicato ai CONTENUTI COREANI si terrà alle 13:00 GMT sui canali YouTube Netflix Korea, Netflix The Swoon (inglese) e Netflix Asia.

Come sopra accennato Daily Korean Drama farà una copertura totale dell’evento dedicato ai contenuti coreani, in base a quanto annunciato si attendono novità sui drama coreani Hellbound / 지옥, My Name / 마이 네임 e The Silent Sea / 고요의 바다, e sul programma di varietà New World / 신세계로부터.

Vi abbiamo fornito tutte le informazioni per visionare l’evento da soli, ma ci farebbe piacere vedervi commentare in diretta sui nostri social network! 😉

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: