Seo Hyun Jin, Kim Dong Wook, Yoon Park, e Nam Gyu Ri confermati nel cast del drama “You Are My Spring” di tvN

Seo Hyun Jin, Kim Dong Wook, Yoon Park, e Nam Gyu Ri sono stati confermati nel cast del nuovo romance drama di tvN, dal titolo “You Are My Spring”, che in italiano potrebbe essere tradotto come “Sei La mia Primavera”. (Titolo originale: 너는 나의 봄)

Il nuovo drama di tvN narra la storia di alcune persone che vivono in un edificio ove è accaduto un caso di omicidio e che vivono le loro vite adulte mantenendo dentro di sé il cuore di quando avevano 7 anni. Seo Hyun Jin interpreterà Kang Da Jung, una concierge manager dell’hotel che si trasferisce nell’edificio per ricominciare da capo, ma finisce per affrontare la sua infanzia mentre viene coinvolta con Joo Young Do e il caso dell’omicidio. Kim Dong Wook sarà lo psichiatra Joo Young Do che con la sua intelligenza e preparazione aiuta gli altri a superare le loro lotte emotive. Tuttavia, ha vissuto tutta la sua vita senza essere guarito per le proprie ferite emotive. Yoon Park vestirà i panni di Chae Joon, il capo di una società di investimenti che un giorno appare all’improvviso di fronte a Kang Da Jung e sembra capirla perfettamente. Nam Gyu Ri si trasformerà in Ahn Ga Young, un’attrice che ha paura dell’amore dopo essere stata ferita dal suo manager, che era anche il suo ragazzo.

“You Are My Spring” sarà diretto dal regista Jung Ji Hyun di “Mr. Sunshine”, “Search: WWW” e “The King: Eternal Monarch”, e la sceneggiatura sarà scritta da Lee Mi Na, già autore di “Bubblegum”. La premiere è prevista per la prima metà del 2021 su tvN.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.