SeoHyun e Lee Jun Young confermati nel film “Moral Sense” di Netflix

Netflix ha confermato il casting di SeoHyun (Girls Generation) e Lee Jun Young (U-KISS) per il nuovo film romantico coreano Moral Sense (titolo provvisorio).

Basato sul popolare webtoon con lo stesso nome, Moral Sense è un film su un diverso tipo di storia d’amore tra un uomo con un gusto unico e una donna che si imbatte nel suo segreto. Jung Ji Hoo è un impiegato adorato dalle sue colleghe per l’innegabile fascino. L’uomo nasconde però un segreto che viene scoperto dalla sua collega di lavoro, Jung Ji Woo. I due inizieranno una relazione romantica dai gusti unici, scoprendo le rispettive fantasie sessuali BDSM.

Jung Ji-woo, interpretata da SeoHyun nel film, è una donna che conduce una vivace storia d’amore intrattenendosi in una relazione “speciale” con il suo collega dopo aver scoperto accidentalmente le sue peculiarità segrete. SeoHyun si trasformerà in Jung Ji-woo, un personaggio freddo e schietto all’esterno ma con un cuore caldo e un fascino diverso da chiunque altro.

Lee Jun Young interpreterà il ruolo di Jung Ji-hoo, un uomo dai gusti insoliti. Lee Jun-young aggiungerà vivacità ed eccitazione al ruolo in quanto il fascino e l’aspetto del suo personaggio, adorati dalle sue colleghe, nascondono il suo gusto segreto e unico.

Moral Sense uscirà in esclusiva su Netflix.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: