Shin Min Ah e Kim Seon Ho confermati nel drama “Seashore Village ChaChaCha” di tvN

tvN ha confermato oggi che l’attrice Shin Min Ah e l’attore Kim Seon Ho sono stati reclutati per il suo nuovo drama “Seashore Village ChaChaCha”. (Titolo tradotto letteralmente dall’originale 갯마을 차차차).

Il nuovo drama di tvN è in realtà il remake del film “Mr. Hong” del 2004, una commedia romantica tra un tuttofare e una dentista in un piccolo paese rurale, in cui recitavano Kim Joo Hyuk e Uhm Jung Hwa.

Nel remake di tvN, Shin Min Ah interpreterà il dentista Yoon Hye Jin, una donna che ha sia bellezza che cervello. Il suo piano di vita va a rotoli a causa di quel po’ di rettitudine nel suo cuore e, dopo vari ostacoli, si trasferisce nel villaggio costiero di Gongjin e incontra il signor Hong. Kim Seon Ho interpreterà Hong Doo Shik, noto in città come Mr. Hong. È ufficialmente disoccupato, ma è un maestro dei lavori occasionali che sembra aiutare tutti a Gongjin in ogni situazione in cui si imbattono.

“Seashore Village ChaChaCha” sarà scritto da Shin Ha Eun, che in precedenza ha co-scritto “The Crowned Clown”, e diretto da Yoo Je Won di “Oh My Ghostess” e “Tomorrow With You”.

Il team di produzione del drama ha commentato: “Una perfetta lineup per una commedie romantiche. Non solo Shin Min Ah e Kim Seon Ho mostreranno una sincronizzazione sorprendentemente alta con i loro personaggi, ma la storia frizzante ma calda fornirà anche conforto. Attendo con ansia la loro chimica da commedia romantica che è destinata a far battere i cuori.”

“Seashore Village ChaChaCha” sarà presentato in anteprima nella seconda metà dell’anno su tvN.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: