Shin Ye Eun reclutata nel drama Our Police Course, rumoreggiata serie Disney+ con Kang Daniel e Chae Soo Bin in trattativa.

Il drama “Our Police Course”, da non confondere con il titolo Police Class di KBS, è al lavoro sulla formazione del cast. Confermata l’attrice Shin Ye Eun, mentre restano in trattativa Kang Daniel (Wanna One) e Chae Soo Bin.

La storia di Our Police Course ruoterà attorno ai giovani adulti che si fanno strada attraverso la vita universitaria presso l’accademia di polizia. Le lotte per distinguersi all’interno di un campus di 2.000 studenti, uno dei campus più conservatori ed esclusivi della nazione, saranno raccontate attraverso il drama. Wi Seung Hyun, ruolo offerto a Kang Daniel, è una matricola che vuole seguire le orme del padre commissario ma incontra ostacoli quando viene coinvolto con una donna di nome Go Eun Gang.

La serie è attualmente in discussione per il canale di messa in onda e sta valutando anche i servizi streaming OTT (over the top) globali. Rumors di settore targano la serie come original Disney+, al momento non ci sono conferme ufficiali.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: