Shownu, Minhyuk, Arin e altri confermati nel drama horror “Ghost Story”

Shownu dei MONSTA X, Minhyuk dei BTOB, Arin di Oh My Girl, Jisoo di Lovelyz e altri saranno i protagonisti delle serie horror “Ghost Story” (titolo provvisorio).

La serie racconta i momenti di terrore che si possono avere entrando in contatto con ambienti e oggetti familiari, tipo la fobia dei manichini, i rumori della casa, e altro. Il progetto sarà prodotto nel formato di 10 episodi brevi e offrirà diversi tipi di emozioni agli spettatori.

Oltre ai nomi sopra citati, nel cast sono presenti anche Kim Do Yoon, Jaehyun di Golden Child, SeolA ed Exy di WJSN, AleXa, Oh Ryoong, Lee Soo Min, Lee Yul Eum, Lee Young Jin, Hoya (Lee Ho Won), Jung Won Chang e Ju Haknyeon dei THE BOYZ.

“Ghost Story” sarà co-prodotto da Zanybros e Megabox Plus M e diretto da Hong Won Ki della serie horror “Goedam” e da Hong Won Ki, che ha diretto video musicali di famosi artisti K-pop come BTS ed EXO.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: