Sismance casting per “Green Mothers Club”, nuovo drama di JTBC

Lee Yo Won, Choo Ja Hyun, Jang Hye Jin, Kim Gyu Ri, e Joo Min Kyung confermate per il nuovo drama di JTBC sulla maternità dal titolo “Green Mothers Club”.

La serie racconta la vita di un gruppo di genitori appartenenti all’associazione di quartiere per la scuola elementare locale. Le donne dell’associazione, che erano arrivate a pensare a se stesse solo come “madri”, riveleranno segreti precedentemente nascosti e impareranno il significato di “amicizia” in età adulta.

Lee Yo Won interpreterà il personaggio di Eun Pyo, una donna con un forte senso di orgoglio per la sua educazione di alta classe. Si è laureata in estetica e ha studiato all’estero in Francia, ma sperimenta nuove sfide quando si trasferisce in un distretto educativo speciale e si unisce alla comunità della scuola elementare.

Choo Ja Hyun interpreterà il ruolo di Choon Hee, la trendsetter dell’associazione dei genitori con il suo bell’aspetto e la sua capacità di mettere le mani su informazioni privilegiate. I suoi figli lottano contro le sue grandi aspettative per loro di entrare in prestigiose università, ma lei razionalizza questo come una nuova forma di amore materno e crede che questo sia ciò che è necessario per farcela nel mondo di oggi.

Jang Hye Jin interpreterà il ruolo di Young Mi, la nemesi di Choon Hee. Si vanta di essere diversa dalle altre madri e ha un’aria snob. La verità è che le importa solo delle apparenze esterne e si aggrappa a un senso di superiorità morale a causa del suo complesso d’inferiorità.

Kim Gyu Ri interpreterà il ruolo di Jin Ha, rivale di Eun Pyo. È un personaggio riservato che viene definita una “dea” tra le altre madri per la sua naturale eleganza. Ha un bel marito nato all’estero e un figlio prodigio e sembra avere tutto ciò che potrebbe desiderare, ma il suo io interiore è nascosto dietro un velo.

Joo Min Kyung interpreterà il ruolo di Yoon Joo, cugina più giovane di Eun Pyo. Yoon Joo è sempre brillante e sorridente, ma quando si tratta dell’educazione dei suoi figli, né l’inferno né l’acqua alta la fermeranno. E farà di tutto per avvicinarsi a Choon Hee e alle sue informazioni privilegiate.

Il drama “Green Mothers Club” è previsto per il 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: