So Ji Sub ritorna sul piccolo schermo con il drama “Dr. Lawyer”

L’agenzia di So Ji Sub ha confermato che l’attore sarà protagonista del drama dal titolo provvisorio “Dr. Lawyer”, concludendo dunque in modo positivo le trattative di casting iniziate lo scorso maggio.

“Dr. Lawyer” racconta la storia di due uomini che hanno perso tutto a causa di un intervento chirurgico. Un ex chirurgo geniale, ora avvocato specializzato in negligenza medica, e un pubblico ministero del dipartimento per crimini medici, lavorano insieme per punire coloro che credono che l’importanza della vita di una persona possa essere classificata in base alla loro ricchezza e potere.

So Ji Sub, che manca da dramaland dal 2018 dopo la commedia di spionaggio “Terius Behind Me”, assumerà il ruolo di Han Yi Han, un avvocato specializzato in negligenza medica che quattro anni prima era un famoso chirurgo dell’ospedale universitario di Bansuk. Dopo essere diventato un avvocato, insegue la verità sul misterioso incidente che ha portato al suo cambiamento di carriera.

“Doctor Lawyer” è scritto da Jang Hong Chul di “Mr. Temporary” e diretto da Lee Yong Suk di “Haechi”, “The Village Achiara’s Secret” e “Iljimae”.

Il drama di 16 episodi andrà in onda tramite MBC nella prima metà del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: