Netflix | Il “remake” di God’s Gift 14 Days s’intitola Somewhere Between

Per i più curiosi, si segnala che su Netflix Italia è disponibile la serie Somewhere Between, adattamento americano della famosa serie coreana God’s Gift 14 Days trasmessa da SBS nel 2014. Per correttezza segnalo che l’adattamento americano non ha riscosso molto successo ed è stato cancellato dopo la prima stagione. Considerando che la serie coreana era stagione unica, è molto probabile che la versione americana abbia voluto “esagerare” puntando ad una trama su più stagioni invece di rimanere fedeli ad una trama originale di tutto rispetto.

Trailer – Somewhere Between – TVLine

Ovviamente io vi consiglio di vedere prima l’originale, se avete apprezzato le serie coreane “Stranger” e “Life”, entrambe disponibili su Netflix, sappiate che l’attore protagonista Jo Seung Woo è lo stesso in God’s Gift 14 Days.

Teaser – God’s Gift 14 Days – SBS NOW

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.