Son Ye Jin protagonista del drama “39” di JTBC

L’attrice So Ye Jin è stata confermata nel drama “39” di JTBC, 12 episodi che raccontano amori, gioie e dolori di tre amiche che stanno per compiere 40 anni.

Son Ye Jin interpreterà il ruolo di Cha Mi Jo, una donna cresciuta in un ambiente ricco con tutto ciò che poteva desiderare e ora è il dermatologo capo di una clinica a Gangnam, uno dei quartieri più ricchi di Seoul, noto per le tante cliniche di chirurgia estetica nonché negozi e palazzi di lusso. Precedenti news vedono Jeon Mi Do, Ahn So Hee, Yeon Woo Jin e Lee Moo Saeng in trattativa per lo stesso drama.

Diretto da Kim Sang Ho di “Run On” e scritto da Yoo Young Ah di “Kim Ji Young, Born In 1982”, il drama dovrebbe iniziare le riprese ad agosto 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: