Song Hye Kyo confermata in un nuovo drama della scrittrice Kim Eun Sook

Aggiornamento del 08.01.2021: Ulteriori dettagli sono emersi sul nuovo copione della scrittrice Kim Eun Sook che vedrebbe l’attrice Song Hye Kyo come protagonista.

La compagnia di produzione Hwa&Dam Pictures ha dichiarato che il nuovo drama della scrittrice s’intitolerà “The Glory” (더 글로리), e che sarà una triste storia di vendetta. Una studentessa che sogna di diventare architetto è costretta a lasciare la scuola dopo aver subito brutali atti di violenza scolastica. Anni più tardi il colpevole è sposato con un figlio che manda presso la scuola elementare ove la sua vittima lavora ora come insegnante. La donna inizierà la sua vendetta.

E’ stato inoltre dichiarato che il drama è stato pensato su più stagioni e che la prima sarà di 8 puntate. Al momento la trasmissione del drama non è stata ancora concordata ma è stato confermato il team di produzione e l’attrice protagonista, Song Hye Kyo. Hwa & Dam Pictures chiude la notizia dichiarando: “’The Glory’ conterrà l’interessante trama della scrittrice Kim Eun Sook, la perfetta trasformazione recitativa di Song Hye Kyo e la potente e delicata produzione del regista Ahn Gil Ho, così tutti possono aspettarsi grandi attese.”

Le riprese sono previste per la seconda metà di quest’anno, non ci resta che attendere ulteriori news.


Articolo originale:

L’attrice Song Hye Kyo torna a collaborare con la scrittirce Kim Eun Sook dopo il successo di “Descendants of the Sun” del 2016.

Stando a Ilgan Sports la scrittrice è al lavoro su un copione che dovrebbe essere prodotto in collaborazione con Hwa&Dam Pictures e Studio Dragon tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Entrambe le compagnie di produzione avrebbe confermato che l’attrice Song Hye Kyo sarebbe stata la protagonista di questo nuovo drama di cui al momento non si sa nulla in merito a titolo e trama. Sappiamo però che sarà diretto da Ahn Gil Ho, già regista di titoli come “Stranger”, “Watcher” e “Memories of the Alhambra”.

L’attrice aveva recentemente dichiarato la sua intenzione di tornare a recitare nel 2021 e possibilmente in una commedia romantica divertente, ma che al momento non aveva ancora trovato un progetto simile. Che sia dunque il nuovo copione di Kim Eun Sook quello che stava cercando? Non ci resta che attendere ulteriori notizie per saperne di più, al momento la produzione è nelle prime fasi di casting con l’intenzione di iniziare le riprese nella seconda metà di quest’anno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: