Song Joong Ki, Jeon Yeo Bin e Taecyeon confermati nel drama “Vincenzo” di tvN

tvN ha confermato che Song Joong Ki, Jeon Yeo Bin e Taecyeon (2PM) saranno i protagonisti della black comedy “Vincenzo”, drama di prossimo arrivo.

La serie ci racconta di Vincenzo Cassano, avvocato e consigliere di mafia che a causa di un conflitto con l’organizzazione torna in madre patria ove conosce l’avvocato Hong Cha Young. Insieme faranno giustizia usando metodi poco “legali”.

L’attore Song Joong Ki interpreterà Vincenzo Cassano, di origini coreane viene adottato da una famiglia italiana in giovane età. Dotato di carisma e ottime doti di negoziazione, vive per la vendetta. Rientrato in patria scoprirà un cartello di “cattivi” che cercherà di sradicare insieme a Hong Cha Young, interpretata dall’attrice Jeon Yeo Bin, avvocato di punta della firma legale Woosang.

Taecyeon, che aveva già confermato il ruolo, sarà Jang Jun Woo, intelligente tirocinante presso la Woosang che crede fedelmente nella sua superiore Hong Cha Young, l’arrivo di Vincenzo scatenerà il suo spirito competitivo.

Stando a Ilgan Sports, anche Yang Kyung Won, Kim Yeo Jin e Kwak Dong Yeon sarebbero parte del cast e che tutti si sarebbero già riuniti per la prima lettura del copione. Non ci resta che attendere che tvN pubblichi qualche foto a riguardo nei mesi successivi.

Il drama è previsto per la prima metà del 2021 e sarà diretto da Kim Hee Won, già regista di “Money Flower” e scritto da Park Jae Bum, già autore di “The Fiery Priest”.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.