Special Labor Inspector Jo

E’ in arrivo il drama coreano Special Labor Inspector Jo (
특별근로감독관 조장풍), commedia d’azione con Kim Dong Wook, e Park Se Young. La serie sarà trasmessa sul network MBC a partire dall’8 Aprile ed andrà in onda ogni Lunedì e Martedì per un totale di 16 episodi da mezz’ora l’uno.

Jo Jin Gab (Kim Dong Wook), è un uomo dal forte senso di giustizia con un pessimo temperamento, a causa di ciò vanno in frantumo non uno ma ben due dei suoi sogni, il judo professionistico e l’insegnamento. Dopo due carriere andate in fumo, Jo Jin Gab sostiene e passa l’esame pubblico nella speranza di lavorare come pubblico ufficiale ed avere quindi il posto assicurato. I suoi buoni propositi vanno nuovamente sul camino quando viene spostato al ministero del lavoro, trovandosi di fronte a diverse ingiustizie la sua indole attaccabrighe ritornerà più forte che mai.

Special Labor Inspector Jo – MBCdrama

Oltre al protagonista Kim Dong Wook, nel cast principale figurano Park Se Young nel ruolo di detective, il suo ultimo lavoro risale al 2017 con Money Flower. Kim Kyung Nam nel suo primo ruolo da protagonista come investigatore privato e Ryu Deok Hwan
nel ruolo di un avvocato. Tra i ruoli di supporto i volti più famosi sono Seol In Ah, Oh Dae Hwan e Lee Wan Jong

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.