Spring Turns to Spring

E’ in arrivo il drama coreano SPRING TURNS TO SPRING (봄이 오나 봄 ), si tratta di una commedia fantasy che ha per protagoniste due donne alle prese con il classico “body swap”. Kim Bo Mi (interpretata da Lee Yoo Ri) è una presentatrice televisiva che pensa solo a se stessa, mentre Lee Bom (interpretata da Uhm Ji Won) è un ex attrice ormai casalinga.

La serie sarà trasmessa sul network coreano MBC a partire dal 23 Gennaio ed andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 22.00 per un totale di 32 episodi da 35 minuti l’uno. Lo scrittore della serie è Lee Hye Seon, tra le sue sceneggiature figurano svariati daily drama da 100+ episodi, sarà pertanto curioso vedere se e come sia riuscito a sviluppare una trama degna di nota in soli 32 episodi.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.