Strangers From Hell

Il 31 agosto su OCN arriva l’horror/thriller STRANGERS FROM HELL, conosciuto anche come Hell Is Other People, tratto da un webtoon racconta di un ventenne che si trasferisce in un condominio abitato da inquietanti residenti. La serie sarà trasmessa ogni Sabato e Domenica per un totale di 10 episodi da 1 ora l’uno.

Yoon Jong Woo (Im Shi Wan), cresciuto in una piccola cittadina, si trasferisce a Seoul per accettare una nuova offerta di lavoro. Qui decide di affittare una stanza in quegli appartamenti che hanno bagno e cucina condivisa. Al giovane non piace vivere in questo condominio, specie quando inizia a notare che tutti i suoi vicini sono strani, sospetti e a dir poco inquietanti.

Im Shi Wan torna come protagonista dopo il suo ultimo lavoro The King In Love del 2017, il suo ruolo più famoso è forse quello dello stagista nella serie Incomplete Life del 2014. L’altro protagonista principale è un attore che non ha bisogno di presentazioni, Lee Dong Wook, visto l’ultima volta ad inizio anno con Touch Your Heart e poi come ospite in Search WWW. In questo horror rivestirà i panni di un dentista nonché inquilino del condominio.

Gli altri residenti sono stati segnati come ruoli secondari, non so dirvi se Im Shi Wan e Lee Dong Wook reggeranno il copione o se ad ogni personaggio sarà dato il suo spazio, comunque gli altri quattro vicini di casa sono interpretati da Lee Hyun Wook, Park Jong Hwan, Lee Joong Ok e Lee Jung Eun. Per il resto del cast vi rimando a MDL.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.