Sung Hoon torna alle origini, reclutato per il nuovo drama di Im Sung Han

Sung Hoon

Aggiornamento: Lee Tae Gon, Park Joo Mi, Lee Ga Ryun, Lee Min Young, Jun Soo Kyung e Jeon No Min si aggiungono a Sung Hoon nel cast del drama di TV CHOSUN “Marriage Lyrics, Divorce Composition”, dal precedente titolo “Marriage Story”.

Sung Hoon è stato reclutato come protagonista nel nuovo drama della scrittrice Im Sung Han, grazie alla quale aveva debuttato come attore nel drama “New Tales of Gisaeng” del 2011. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito a questo nuovo drama, salvo il titolo provvisorio “Marriage Story”, posso però raccontarvi qualche aneddoto sulla sceneggiatrice.

Im Sung Han è conosciuta per i suoi makjang un po’ sopra le righe, per non dire strampalati, tanto che nel 2013 aveva ricevuto pesanti critiche per la trama senza senso di “Princess Aurora” di MBC. L’emittente ha comunque voluto puntare sull’autrice dandole una nuova chance nel 2015 con il drama “Apgujeong Midnight Sun”. La serie ha purtroppo subito la stessa sorte di “Princess Aurora” scatenando una diatriba tra MBC e l’autrice che più o meno si è svolta così:

MBC ha annunciato di punto in bianco che non avrebbe più assegnato drama all’autrice dichiarando letteralmente: “Non lavoreremo più, né ora né in futuro, con la scrittrice Im Sung-han”. L’autrice ha rilasciato rapidamente una dichiarazione dicendo: “Beh, non avevo comunque più intenzione di scrivere per te”. Al che MBC ha ribattuto: “Non faremo MAI un altro drama di Im Sung-han” scatenando la risposta di Im Sung Han: “MI RITIRO. PER SEMPRE.” Ed è infatti dal 2015 che Im Sung Han non scrive drama.

Considerando com’è finita la carriera dell’autrice nel 2015, cosa ne pensate della scelta fatta da Sung Hoon? Secondo voi ha accettato il ruolo per gratitudine verso l’autrice che ha segnato il suo debutto?

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.