Tae Hyun Cha, Jinyoung e Krystal confermati nel drama “Police Class” di KBS

UPDATE DEL 22.04.2021: Lee Jong-hyuk e Hong Soo-hyun si uniscono al cast del drama.

Articolo originale:

Le trattative di casting del nuovo drama di KBS “Police Class”, precedentemente noto come “Police Academy”, sono andate a buon fine! Confermati protagonisti l’attore Cha Tae Hyun, Jinyoung dei B1A4 e Jung Soo Jeong, conosciuta come Krystal di f(x).

“Police Class” parla di un detective che cattura i criminali con tutte le sue forze e di un ex hacker che usa la sua intelligenza per risolvere tutto. I due si incontrano all’Università di Polizia come professore e studente, e collaborano per indagare insieme su un caso.

Cha Tae Hyun interpreterà il professore dell’Università di Polizia Yoo Dong Man, ex detective veterano nella sezione crimini violenti e team d’investigazione informatica. Jinyoung vestirà i panni di Kang Sun Ho, un criminale informatico che alla fine diventa uno studente del primo anno all’Università di Polizia. Krystal interpreterà Oh Kang Hee, studentessa del primo anno all’Università di Polizia che non ha pretese, segreti o rancore. Ha una buona testa sulle spalle ed è giusta fino in fondo.

In precedenza, è stato anche confermato che Youngjae di B.A.P si sarebbe unito al drama. La premiere di “Police Class” è prevista per luglio.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: