TELL ME WHAT YOU SAW

Dettagli

  • Titolo: Tell Me What You Saw
  • Periodo: 1 febbraio – 22 marzo
  • Genere: Thriller, Investigativo
  • Episodi: 16 da 60 minuti
  • Rete: OCN
  • Slot: Sabato e Domenica
  • STREAMING: licenza VIKI

Trama

Un team di polizia viene formato per dare la caccia ad un serial killer. La poliziotta Cha Soo Young, grazie alla sua memoria fotografica, si unisce al team composto da: il genio profiler Oh Hyun Jae, i detective Choi Hyung Pil, Yang Man Soo e Hwang Ha Young.

Cast principale

Jang Hyuk
Ryu Seung Soo
Jang Hyun Sung
Jin Seo Yun
Choi Soo Young

Ottimo cast per questo thriller di OCN, abbiamo Jang Hyuk nel ruolo di un genio-profiler. L’attore ha dimostrato più volte di saper ricoprire ruoli eccentrici e forti, tra i più belli ci sono A Beautiful Mind, Money Flower e My Country: The New Age, quest’ultimo disponibile su Netflix. Inoltre questo non è il suo primo thriller con OCN in quanto è stato il protagonista di Voice nel 2017. Le altre due co-star maschili, Jang Hyun Sung e Ryu Seung Soo, sono entrambi due ottimi attori di supporto, in questo drama faranno parte del team principale, interpretando rispettivamente un ambizioso investigatore ed un detective veterano. Jang Hyun Sung l’abbiamo visto l’ultima volta in The Running Mates: Human Rights l’anno scorso. Ryu Seung Soo ha già collaborato con Jang Hyuk in diverse produzioni, il suo ultimo ruolo è stato in Secret Boutique, ottima serie di SBS. L’attore quest’anno sarà presente anche in Forest con un ruolo di supporto.

Il cast femminile è composto da Jin Seo Yun e Choi Soo Young, rispettivamente nel ruolo di capo team e poliziotta. La prima non ha alle spalle una grande carriera, il suo ultimo ruolo da protagonista risale infatti al 2007 in Temptation of Eve, l’attrice ha però recitato in Shine or Go Crazy nel 2015, collaborando quindi sia con Jang Hyuk che con Ryu Seung Soo. La seconda è famosa in quanto idol del gruppo Girls’ Generation, i suoi precedenti ruoli da protagonista non sono stati in produzioni “famose”, questo potrebbe essere il suo primo ruolo importante, dai trailer sembra cavarsela bene. In realtà in molti aspettavano di vederla in So I Married an Anti-Fan, drama annunciato lo scorso anno. Purtroppo nessuna emittente televisiva è interessata allo show, in quanto gli attori protagonisti sono impegnati con la leva militare e non ci sarebbe nessuno per promuovere la serie. Dramaland a volte ci riserva anche questi spiacevoli retroscena.

Cast Secondario

Trailer

Commenta