“The 8th Night” di Netflix si mostra in poster e trailer

Il film coreano “The 8th Night”, la cui premiere globale è confermata al 2 luglio, si mostra nei primi teaser poster e teaser trailer.

Thriller mystery targato “Originals Netflix”, il film racconta la battaglia di otto giorni (da qui il titolo) combattuta per evitare che si rompa un sigillo che contiene “Quello che non deve risvegliarsi”. Se scatenato, “esso” porterà i dolori e le sofferenze dell’inferno sulla terra.

Il poster mostra l’attore Lee Sung Min nei panni di Park Jin Su, il guardiano predestinato che trattiene l’essere misterioso all’interno del sigillo. Contemporaneamente è stato rilasciato il teaser che vede Nam Da Reum nei panni di un monaco, Park Hae Joon nei panni del detective Kim Ho Tae che indaga su misteriose morti, e Kim Yoo Jung come Ae Ran, una ragazza che nasconde un segreto.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: