The Banker

E’ in arrivo il drama coreano THE BANKER (더 뱅커), che tratta di corruzione bancaria. La serie sarà trasmessa sul network MBC a partire dal 27 Marzo ed andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 22 per un totale di 32 episodi da mezzo’ora l’uno.

Questo kdrama è basato sul manga giapponese “Kansayaku Nozaki Shuhei” e racconta le vicende di No Dae Ho (Kim Sang Joong), un direttore di banca presso la filiale di un piccolo paese. A causa della crisi economica la filiale viene messa in lista tra quelle da chiudere, a sorpresa di tutti a No Dae Ho viene assegnato il ruolo di revisore contabile presso la sede centrale di Seul ove si renderà presto conto di quanto la banca per cui lavora sia corrotta.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta