The Game: Towards Zero

Dettagli

  • Titolo: The Game Towards Zero
  • Periodo: 22 gennaio – 12 marzo
  • Genere: Mistero, Investigativo, Soprannaturale
  • Episodi: 32 da 35 minuti
  • Rete: MBC
  • Slot: Mercoledì e Giovedì

Trama

Tae Pyeong, interpretato da Ok Taec Yeon, è un profeta che riesce a prevedere la morte delle persone guardandole negli occhi. Attratto da una serie di misteriosi omicidi inizia a lavorare con la detective Joon Young, interpretata da Lee Yun Hee, per risolvere il caso.

Cast principale

Taecyeon
Lee Yun Hee
Im Joo Hwan

Tra il cast principale Im Joo Hwan è l’attore che preferisco, sto ancora aspettando un drama tutto suo, nel 2019 l’abbiamo visto in The Great Show e Different Dreams, purtroppo non sono riuscita a reperire informazioni sul ruolo che andrà a ricoprire in questo nuovo drama. Lee Yun Hee torna a recitare dopo una lunga assenza, il suo ultimo film risale al 2015 mentre la sua ultima serie The Package al 2017. L’attrice ha già collaborato con Ok Taecyeon nel film Marriage Blue del 2013, lui non rientra tra i miei preferiti ma ho comunque apprezzato alcuni dei suoi lavori, tra cui Bring It On, Ghost e Save Me, ove per altro si è fatto esperienza sia nel “soprannaturale” che nel “mystery”, non può quindi permettersi errori in The Game: Towards Zero, visto che è un crime-mystery-supernatural.

Cast Secondario

Trailer

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta