The Great Show

E’ in arrivo un nuovo kdrama intitolato The Great Show (위대한 쇼), la serie sarà trasmessa sul canale tvN a partire dal 26 agosto, ed andrà in onda ogni Lunedì e Martedì per un totale di 16 episodi. Il drama sarà disponibile anche sulla piattaforma streaming VIKI in quanto ne hanno acquisito la licenza.

Wi Dae Han (Song Seung Heon) vorrebbe fare carriera in politica ma fino ad ora non è mai riuscito a concludere molto, colpa anche di uno scandalo causato dalla sua famiglia. Un giorno, proprio quando sta tentando di ricandidarsi, alla sua porta si presenta un gruppo di ragazzini capeggiati da una ragazza di 18 anni che dichiara di essere sua figlia. L’uomo dovrà giostrarsi tra la sua campagna elettorale e la gestione di questo nuovo potenziale scandalo che si è ritrovato alla porta.

Il protagonista assoluto del drama pare essere Song Seung Hun, attore con alle spalle una lunga carriera che risale agli anni novanta, nonostante abbia preso parte a diverse serie considerate “classiche” tipo Autumn Tale ed East of Eden, è probabile che molti se lo ricordino più per il recente ruolo di Grim Reaper nel drama Black del 2017. Combinazione proprio questa settimana avevo iniziato a vedere il suo film Fate del 2008 quando la connessione mi ha abbandonato, è un crime/action molto dark. Se amate i romance un po’ piccanti vi consiglio il film Obsessed del 2014 ove interpreta un generale che inizia una relazione clandestina con la moglie di uno dei suoi sottoposti. Non fatevi invece ingannare dal cast e state alla larga dal drama When A Man’s in Love.

Tra il resto del cast figurano le attrici Lee Sun Bin e Noh Jung Eui insieme all’attore Im Joo Hwan. Le due attrici le conosco poco, ho visto qualche loro lavoro ma al momento non mi sovviene alcun ruolo particolarmente epico. Invece Noh Jung Eui è un altro di quegli attori che ho iniziato a notare grazie a due-tre ruoli recenti nonostante lo abbia visto anche nei suoi primissimi ruoli del 2006. Le due serie in cui mi ha causato una second lead syndrome sono Oh My Ghostess e Uncontrollably Fond, prodotti rispettivamente nel 2015 e 2016. Nella sua carriera risulta anche il daily drama Ugly Alert, evitato poiché non amo i daily ma tutti ne parlano benissimo, se siete coraggiosi sono solamente 133 episodi. 😉

Per un elenco completo del cast vi rimando al sito mydramalist ed in attesa della premiere di Lunedì eccovi qualche trailers:

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: