The King’s Affection di KBS arriva ad ottobre ed è in licenza a Netflix!

KBS ha rilasciato poster e data premiere del suo nuovo romance storico “Affection” con Park Eun Bin e RoWoon.

La serie andrà in onda dall’11 ottobre ogni Lunedí e Martedí dopo la fine di “Police University”. Contemporaneamente Netflix ha confermato che la serie debutterà sulla sua piattaforma streaming nella stessa data.

La serie è confermata globalmente, quindi anche per il catalogo italiano. È però noto che da noi i drama arrivano con la premiere ritardata, cioè dopo la totale trasmissione della serie in Sud Corea. Bisogna attendere per capire se questa volta sarà rilasciata on air anche da noi.

“Affection” è una commovente storia d’amore a palazzo con Park Eun Bin e Rowoon nota anche con il titolo “The King’s Affection”.

Il drama racconta la storia di come la gemella abbandonata finisce per travestirsi da suo fratello principe ereditario scomparso. Il racconto ha origine da una serie di fumetti ispirata dall’immaginazione di una donna che sale al trono e deve scomparire dalla storia.

Il principe ereditario travestito Yi Hwi (Park Eun Bin) e il suo insegnante Jung Ji-un (Rowoon) si intrecciano fatalmente l’una con l’altro.

Nascondendo la sua vera identità e nascondendo un gravoso segreto sotto il peso delle grandi vesti cerimoniali, il mondo del principe ereditario Yi Hwi cambia quando incontra Jung Ji-un durante le sue lezioni reali. Mentre nasconde di essere una donna, incontra un uomo puro nell’ambientazione del palazzo che può essere un luogo spietato ma romantico. Mentre il loro amore e affetto reciproco sboccia e i loro sentimenti si approfondiscono, affrontano un destino che non possono evitare.

I produttori di The King’s Affection hanno condiviso: “Sul set, Park Eun bin e Rowoon hanno dato vita realisticamente all’atmosfera affascinante e ai sentimenti di desiderio malinconico. Per favore, mostra molto interesse e attendi con ansia l’immaginazione di come sarebbe stato se un re scomparisse nelle nebbie della storia e il destino inevitabile delle due persone che inizia l’11 ottobre“.

The King’s Affection è diretto da Song Hyunwook, che ha diretto i drama Beauty Inside e Another Miss Oh, e scritto da Han Hee Jung, che ha scritto Clean with Passion for Now.

Il primo episodio sarà presentato in anteprima l’11 ottobre su KBS e Netflix.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: