The secret life of my secretary

Al 6 maggio è in arrivo una nuova commedia romantica intitolata THE SECRET LIFE OF MY SECRETARY (초면에 사랑합니다), la serie andrà in onda sul canale SBS tutti i Lunedì e Martedì per un totale di 32 episodi da mezz’ora l’uno. La licenza del drama è stata acquisita da Viki e sarà prossimamente disponibile alla visione in Italia.

Do Min Ik (Kim Young Kwang) lavora come direttore in una compagnia di telefonia mobile. E’ intelligente e bravo nel suo lavoro ma al contempo è un uomo dal cuore freddo e dispettoso che tratta poco bene i suoi dipendenti. La sua segretaria Jung Gal Hee (Jin Ki Joo), apparentemente docile e gentile nasconde un lato più forte e non si fa problemi a rispondere a tono ai continui dispetti e ordini di Do Min Ik. Nel corso della trama l’uomo subirà un incidente che gli impedisce di riconoscere i volti, mentre la donna perderà il lavoro ed assumerà una doppia identità diventando una famosa star del cinema con il pseudonimo di Vernoica Park.

Tra il cast principale troviamo Kim Young Kwang, il suo ultimo drama risale all’anno scorso, Room No. 9, un bellissimo mystery di tvN. Mentre l’attrice protagonista Jin Ki Joo ha lavorato nel 2018 i due famosissimi drama, Come and Hug Me della MBC e Misty della jTBC.

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: