The Wind Blows

Domani 27 maggio sul canale JTBC sarà trasmesso il melodrama “The Wind Blows” (바람이 분다), si tratta di un romance incentrato su una coppia che decide di divorziare per poi incontrarsi nuovamente 6 anni più tardi. La serie sarà trasmessa ogni Lunedì e Martedì per un totale di 16 episodi.

Do Dae Cheol (Kam Woo-Sung) scopre di avere l’Alzheimer e decide di divorziare dalla moglie Lee Soo Jin (Kim Ha-Neul), stando al trailer sembra che il rapporto tra i due non fosse dei più cristallini già da tempo. Lee Son Jin desiderosa di avere dei figli, accetta il divorzio e la coppia si separa, la trama riprende 6 anni più tardi quando i destini dei due s’intrecciano nuovamente.

The Wind Blows – JTBC

Il marito è interpretato dall’attore Kam Woo Sung, tra i suoi ultimi lavori figurano il kdrama Should We Kiss First? del 2018 ed il film The Outlaw del 2010. Mentre la moglie è interpretata da Kim Ha Neul già vista nel melodrama On The Way To The Airport del 2016 e nel fantasy film Along With the Gods: The Two Worlds del 2017. Tra l’altro nel 2011 è stata la protagonista del film coreano Blind che figura nella mia lunghissima lista di arretrato, ho però visto il remake cinese The Witness del 2015 e lo stra-consiglio.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.