Touch Your Heart

E’ in arrivo il drama coreano TOUCH YOUR HEART (진심이 닿다), si tratta di una commedia romantica ambientata in uno studio legale. La serie sarà trasmessa sul network coreano tvN a partire dal 6 Febbraio, ed andrà in onda ogni Mercoledì e Giovedì alle ore 21.30 per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno.

Kwon Jung Rok (Lee Dong Wook) è un avvocato di successo a cui viene richiesto di istruire la segretaria appena assunta presso lo studio in cui lavora. La ragazza Oh Jin Shim (Yoo In Na) è in realtà un’attrice, la sua carriera è andata in declino a causa di uno scandalo e pur di ottenere il ruolo in un nuovo drama accetta, suo malgrado, di fare esperienza lavorando presso un vero studio legale.

Tra il cast principale figurano Yoo In Na e Lee Dong Wook, i due avevano già recitato insieme nel famoso drama Goblin, ove interpretavano la coppia secondaria Sunny ❤️ Grim Reaper. Inutile dire che il loro ritorno come coppia principale in un nuovo drama ha scatenato tutti i fans di Goblin.

Tra gli scrittori del copione figura Choi Bo Rim, già autrice della serie Ugly Miss Young As, e dei drama Drinking Solo, A poem a Day e What’s Wrong With Secretary Kim. Il direttore del drama, Park Joon Hwa, ha già lavorato in collaborazione con questa scrittrice dirigendo alcuni dei drama appena elencati.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.