TOUCH

Domani 3 gennaio ci sarà la prima di TOUCH (터치) su Channel A, si tratta di una commedia romantica che ci terrà compagnia ogni Venerdì e Sabato per un totale di 16 episodi. Cha Jung Hyuk, interpretato da Joo Sang Wook, è un make-up artist di talento che attualmente si ritrova disoccupato e altamente indebitato. Han Soo Yun, interpretata da Kim Bo Ra, è un’aspirante idol da dieci anni che si ritrova cacciata da uno show televisivo. La ragazza inizierà a lavorare come apprendista make-up artist sotto la guida di Cha Jung Hyuk. Nel cast troviamo anche Han Da Gam che interpreta l’ambiziosa attrice di successo Baek Ji Yoon, e Lee Tae Hwan che riveste i panni di un attore popolare.

La coppia principale pare essere composta da Kim Bo Ra e Joo Sang Wook, i due hanno già collaborato sul set di Glamorous Temptation. In giro per il web girano diverse lamentele sulla differenza di età tra l’attore e l’attrice. Così come si sono espressi dubbi sulla qualità complessiva della produzione trattandosi di Channel A, una delle emittenti meno “popolari” se così possiamo dire. Soltanto il tempo ci dirà come andrà questo progetto, io spero bene!

Joo Sang Wook è un ottimo attore con alle spalle diversi successi ormai datati, è infatti dal 2015 circa che i progetti da lui scelti non spiccano, si può quasi dire che la sua carriera sia in declino rispetto agli splendori di Giant, Special Affairs Team Ten, Good Doctor e Birth of a Beauty, tutte serie per cui è stato premiato, risalenti però a prima del 2015. Per l’attrice Kim Bo Ra è invece l’opposto, dopo molti ruoli da “bambina” in produzioni famose, nel 2018 si fa notare come adolescente in Sky Castle per poi divertirci con il suo simpatico ruolo di supporto in Her Private Life. Touch sarà la sua occasione per dimostrare di essere ormai adulta e di meritare ruoli più “forti”.

Il resto del cast principale è composto dall’attore Lee Tae Hwan, che non vedevamo protagonista in un drama settimanale da Pride and Prejudice del 2014. L’attore è stato infatti impegnato in family drama, short drama e in svariati ruoli di supporto. L’attrice Han Da Gam l’abbiamo invece vista l’ultima volta nel 2018 in Let Me Introduce Her e così come per Joo Sang Wook la sua carriera si è un po’ eclissata, è dal 2010 che non si fa notare in ruoli degni di nota, tra i suoi successi più datati spicca Full House del 2004.

In attesa della prima vi lascio qualche trailers:

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta