Trap

E’ in arrivo il drama coreano TRAP (트랩), si tratta di un action thriller incentrato su un detective che cerca di risolvere un tragico caso. La serie sarà trasmessa sul network OCN a partire dal 9 Febbraio, ed andrà in onda ogni Sabato e Domenica alle ore 22.20 per un totale di 7 episodi da 1 ora e 10 minuti l’uno.

Kang Woo Hyun (Lee Seo Jin) è un giornalista televisivo di successo molto devoto alla sua famiglia, a cui un giorno viene chiesto di entrare in politica. La sua vita perfetta va in frantumi quando, durante un viaggio di famiglia, succede un tragico incidente. Go Dong Kook (Sung Dong Il), detective veterano, decide di seguire il caso ed inizia ad investigare sulle cause dell’incidente.

Tra il cast principale figura Sung Dong II, attore veterano che ha ricoperto molti ruoli sia nei drama che nei film, tra i quali vale la pena menzionare la serie “Live” presente sul catalogo di Netflix Italia.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.