TVING conferma il cast del kdrama horror “Monstrous”

Koo Kyo Hwan, Shin Hyun Bin, Kim Ji Young, Park Ho San, Kwak Dong Yeon, e Nam Da Reum sono confermati per recitare nel nuovo drama horror “Monstrous” dal regista di “Train To Busan”.

“Monstrous” parla delle persone che sono attirate da una maledizione di “quella cosa” che non avrebbe dovuto venire al mondo e racconta la storia di archeologi che inseguono casi mostruosi di cui non si è mai sentito parlare. Mentre un villaggio viene travolto da un disastro con la scoperta di una misteriosa statua del Buddha posseduta, la confusione delle persone che affrontano lo strano terrore e il processo d’inseguirla regaleranno grande suspense agli spettatori.

Il dramma è scritto dal regista Yeon Sang Ho, che ha diretto “Train to Busan” e “Peninsula” e ha scritto il drama OCN “The Cursed”, insieme a Ryu Yong Jae, che ha scritto “Pied Piper” e “My Holo Love”.

Koo Kyo Hwan interpreterà l’eccentrico archeologo Jung Ki Hoon, che ricerca bizzarri fenomeni soprannaturali. Ex marito di Lee Soo Jin (Shin Hyun Bin), è una figura la cui vita è cambiata a causa di un incidente involontario e che attualmente gestisce la rivista occulta e il canale YouTube intitolato “Monthly Ghost Story”. Durante le ricerche sulla statua posseduta del Buddha che appare nella contea di Jinyang, incontra un fenomeno incredibilmente strano.

Shin Hyun Bin interpreterà il geniale analista di modelli Lee Soo Jin, che finisce per dover affrontare il terribile disastro. Dopo aver perso la sua unica figlia, Lee Soo Jin mette tutto da parte per tornare nella contea di Jinyang, dove inizia a vivere eventi inspiegabili.

Kim Ji Young interpreterà l’agente di polizia Han Seok Hee. Sebbene abbia un grande carisma e capacità di leadership, ha più difficoltà a trattare con suo figlio Han Do Kyung (Nam Da Reum). Si sforza di salvare suo figlio dal terribile incidente che avviene nel villaggio.

Park Ho San interpreterà Kwon Jong Soo, il capo della contea di Jinyang, dove avviene il disastro. Kwon Jong Soo stava pianificando una nuova attività turistica per aiutare la città a svilupparsi e prosperare, ma cade in uno stato di perdita a causa della situazione inaspettata.

Kwak Dong Yeon interpreterà il ruolo del piantagrane della contea di Jinyang, Kwak Yong Joo. Con uno sguardo provocatorio e un atteggiamento problematico, è una figura che appare contorta anche da un solo sguardo. Per Kwak Yong Joo, il terribile disastro che colpisce il villaggio è solo un’altra storia interessante.

In mezzo a tutta la confusione nella contea di Jinyang, l’unica persona che non perde la sua determinazione a essere buona è Han Do Kyung, che sarà interpretato da Nam Da Reum. Sebbene voglia vivere una vita normale senza farsi coinvolgere in incidenti rumorosi, il disastro risveglia il suo spirito di resistenza.

“Monstrous” andrà in onda su TVING, piattaforma streaming di proprietà della CJ ENM (tvN-OCN), nella prima metà del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: