TVING drama “The King of Pigs” recluta Kim Dong Wook, Kim Sung Kyu, e Chae Jung Ahn

TVING conferma la serie originale “The King of Pigs” con protagonisti Kim Dong Wook, Kim Sung Kyu, e Chae Jung Ahn.

“The King of Pigs” è un thriller che racconta l’esperienza di alcune vittime di violenza scolastica. Le vittime dovranno ricordare dolorosi momenti e cercare di fermare nuovi omicidi seriali che iniziano quando ricevono un messaggio da un amico di 20 anni fa. Attraverso questi personaggi dai tragici destini, il drama tocca l’origine della violenza scolastica e la violenza che pervade la società moderna.

Kim Dong Wook, attualmente protagonista di “You Are My Spring” di tvN, interpreterà il ruolo di Hwang Kyung Min, un uomo che vive una vita felice con sua moglie nonostante la violenza scolastica subita in gioventù, un giorno un evento inaspettato fa riaffiorare il suo trauma. Kim Sung Kyu vestirà i panni del detective Jung Jong Suk che ripercorre il misterioso messaggio inviato dall’amico di 20 anni fa. Lo strano incidente gli fa anche ricordare la violenza scolastica che ha vissuto, e fa del suo meglio per impedire che si verifichino ulteriori omicidi. Infine Chae Jung Ahn interpreterà la carismatica detective Kang Jin Ah, una tenace donna di principi che non si fermerà davanti a nulla per risolvere un caso. Il suo metodo arbitrario di condurre le indagini le è valso il risentimento dei suoi compagni di squadra, ma è una persona che tiene sempre la sua posizione, qualunque cosa accada.

Il drama è tratto dall’omonimo film animato del regista Yeon Sang Ho, titolo riconosciuto in diversi film festival per la sua qualità cinematica, e le riprese dovrebbero iniziare nel mese corrente, agosto 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: