tvN annuncia la lineup 2021 della quarta stagione di “Drama Stage”

Poche ore fa, tramite i social network di tvN, è stato annunciato che “Drama Stage” tornerà nel 2021 a partire dal 3 marzo, il tutto corredato da un bellissimo poster che cita i 10 titoli che andranno a comporre la lineup della quarta stagione.

  1. 관종 – Attention Seeker con Ahn So Hee e Kwak Dong Yeon. Un influencer famoso per aver mentito sul fatto di essere ricco viene rapito da un killer.
  2. 더 페어 – The Fair con Nam Gyu Ri, Choi Byung Mo, e “N”. La condanna di un criminale che ha trasmesso 7 omicidi in diretta su internet attraverso un nuovo sistema di punizione online chiamato “Virtual Crime Program”.
  3. 대리인간 – Agency Man con Gong Seung Yeon, Go Bo Gyeol, e Yoo Teo. Suspense psicologico su di una donna che diventa una persona surrogata, vive la vita di chi l’assume sostituendone le emozioni.
  4. 덕구 이즈 백 – Deok Gu Is Back con Yang Kyung Won e Woo Hyun. Deok Gu ritorna dopo 5 anni dalla sua scomparsa, nel mentre la famiglia ha finto la sua morte per incassare l’assicurazione.
  5. 러브 스포일러 – Love Spoiler con Lee Joo Bin, Kwon Soo Hyun, Choi Seung Yoon, e Cha Rae Hyung. Ambientato in era distopica racconta la storia d’amore tra due persone in un mondo ove è possibile calcolare la data di scadenza dell’amore tramite la genetica.
  6. 럭키 – Lucky con Park Se Wan, Kim Woo Seok, e Kim Dae Geon. Due uomini e una donna che faticano tra realtà e ideali si ritrovano di fronte ad un genio che può esaudire i loro desideri.
  7. 민트 컨디션 – Mint Condition con Im Chae Moo, Ahn Woo Yeon, Ji Min Hyuk, e Yeri. Un uomo anziano ritorna ad essere un ventenne e cerca di adattarsi alla sua nuova vita insieme ad un gruppo di giovani hip-hopers.
  8. 박성실씨의 死차 산업혁명 – Park Seong Shil’s Fourth Industrial Revolution con Shin Dong Mi, Bae Hae Seon, Heo Young Ji, e Kim Do Hyun. Una consulente di call center cerca di proteggere il proprio lavoro dall’avvento di consulenti comandati dall’IA.
  9. 산부인과로 가는길 – The Road to Obstetrics and Gynecology con Park Ha Sun. Una donna incinta deve combattere contro uno zombie per proteggersi e partorire il figlio.
  10. EP. 안녕 도로시 – EP. Goodbye Dorothy con Han Ji Eun e Kim Joo Heon. Una reporter del web e un direttore di funerali digitali rimangono coinvolti in un incidente legato ad un crimine.

“Drama Stage” è una serie annuale di tvN, giunta alla sua quarta stagione, che pubblica un determinato numero di produzioni singole. Ogni speciale racconta una storia a se stante e ha per protagonisti attori e idols di hallyu.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.