tvN conferma il cast del drama “The Road: Tragedy of One”

Ji Jin Hee, Yoon Se Ah, e Kim Hye Eun confermati nel nuovo drama di tvN “The Road: Tragedy of One”, precedentemente intitolato “Birth of a Tragedy”.

Basato sul romanzo giallo giapponese “The Tragedy of One”, l’adattamento coreano parla delle terribili ambizioni, segreti, sensi di colpa e salvezza che turbinano intorno a “Royal the Hills”, il luogo di residenza dell’1% più ricco della società coreana. La tragedia inizia quando un terribile incidente sconvolge la quiete all’interno di un elegante ed esclusivo complesso. Tutte le persone vengono travolte da questo incidente, seguito da colpi di scena e svolte inaspettate nelle loro vite.

Ji Jin Hee è stato scelto per interpretare Baek Soo Hyun, presentatore di notizie nazionali di cui il pubblico si fida. È un giornalista le cui relazioni sono prese come verità evangeliche ed è una figura universalmente lodata e rispettata. Ma dall’altra parte, è un uomo freddo disposto a tutto per ottenere ciò che vuole.

Yoon Se Ah è stata scelta come Seo Eun Soo, la moglie di Baek Soo Hyun e la figlia del presidente del Kang Group, che controlla il mondo politico della Corea. È conosciuta come una moglie saggia e aggraziata e una popolare artista di miniature, nonché una madre ideale che farà di tutto per proteggere la sua preziosa vita e la sua famiglia. Nonostante tutta la sua dignità, sarà molto scossa dal tragico incidente che ha luogo davanti ai suoi occhi.

Kim Hye Eun è stata scelta come Cha Seo Young, un’annunciatrice della redazione. È onesta riguardo alle sue ambizioni e desidera vivere una vita elegante e bella che corrisponda al suo bell’aspetto. Anche se ha il lavoro perfetto, i voti perfetti, il curriculum perfetto, il viso perfetto e persino la famiglia perfetta, si sente sempre vuota e vuole di più.

“The Road: Tragedy of One” sarà presentato in anteprima nella seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: